GRUPPO

FANTINI CLUB

www.fantiniclub.com

Nel 1984 si è disputato il primo torneo ufficiale di beach volley in Europa. L’attenzione riservata al mondo dello sport, ha fatto diventare il Fantini Club un punto di riferimento, non solo per i suoi servizi in spiaggia, ma anche per l’organizzazione di eventi con il gruppo Sportur.

Giorno per giorno Fantini Club è cresciuto fino ad offrire un servizio davvero unico e completo, con l’apertura del club per oltre 200 giorni l’anno, da marzo a ottobre, un ricchissimo calendario di eventi, il centro benessere sulla spiaggia, Fantini Wave Spa, e tante altre iniziative e novità che hanno reinventato il modo di vivere la spiaggia.

Cura di sé, energia e salute, amore per lo sport e il divertimento sono i valori che hanno ispirato i servizi di alta qualità di Fantini Club, oggi conosciuto in tutta Italia come la meta di viaggio del turismo sportivo e balneare.

SPORTUR HOTEL

www.sporturhotel.com

Sportur Club Hotel, è composto di tre accoglienti strutture, con 52 camere sul Lungomare di Cervia, ed un totale di 70 camere, importando il concetto di albergo diffuso, anche in Riviera. Completano l’offerta i servizi della spiaggia Fantini Club ed il centro benessere in riva al mare Fantini Wave Spa.

Da decenni di esperienza Sportur nel settore delle vacanze e dello sport e da oltre cinquant’anni di storia della spiaggia Fantini Club di Cervia, nasce SPORTUR CLUB HOTEL, un modo nuovo e finalmente “attivo” di fare ospitalità, nel cuore di Cervia-Milano Marittima.

In prima fila direttamente sul mare, la residenza centrale di Sportur Club Hotel si sposta all’ Hotel Conti Cervia, sul Lungomare , adiacente alla dependance,ex Hotel Wally e proprio di fronte al Fantini Club!
Completa la nostra offerta alberghiera la Residenza Aldebaran***, struttura che si trova a 100 mt dalle prime 2, esattamente su viale Milazzo 63, che propone le stesse modalità di soggiorno.

SPORTUR TRAVEL

https://www.sporturtravel.com/

LA MISSION

Trasformare i desideri in esperienze vive di vacanza.

È questo lo spirito che anima SPORTUR TRAVEL, il nuovo Tour Operator e agenzia viaggi, dedicato a chi ricerca emozioni e si muove per passione.

SPORTUR TRAVEL andrà a promuovere nel mondo lo stile di vita italiano, selezionando il meglio delle eccellenze di questo territorio unico. E non solo!

FOLLOW YOUR PASSIONS!

Troverai mete, spazi e pacchetti per praticare in libertà il tuo sport.

Scoprirai destinazioni che uniscono ospitalità speciale ed alta qualità.

E vivrai una vacanza all’insegna dello Star Bene, in linea con un Italian Lifestyle che abbina movimento e relax, salute e benessere, alimentazione equilibrata e sano divertimento.

Non importa chi sei e con chi sei.

Professionista o amatore. Giovane o senior.

Single, coppia, famiglia. Teamwork o gruppo di amici…

SPORTUR TRAVEL ha sempre qualcosa di unico.

E se non ci fosse, contattaci: lo creeremo ad hoc per te.

Perché la tua soddisfazione è il nostro passaporto.

GRANFONDO VIA DEL SALE

www.granfondoviadelsale.com

Alla sua 24ª edizione, la Via del Sale è una delle Granfondo di riferimento in Italia, capace di coinvolgere 5.000 partecipanti e generare oltre 28.000 presenze di pubblico.
A questi numeri da record si aggiungono le oltre 100 aziende che ogni anno scelgono di partecipare al più grande expo outdoor di settore in Italia.

Una manifestazione che è molto più di una gara. Infatti, il Cervia Cycling Festival sarà una vera e propria festa che celebra la bicicletta, con tre giorni di eventi, incontri ed iniziative, pensate per gli atleti e le loro famiglie. Imperdibile il Granfondo Beach Party: una serata speciale sulla spiaggia del Fantini Club dedicata ai granfondisti ma anche alle loro famiglie e all’intera città. Sul palcoscenico si alterneranno musica, premiazioni, sfilate di moda e molto altro, aspettando i fuochi d’artificio, che chiuderanno la festa in un’atmosfera davvero magica. Tutto questo nella splendida location della spiaggia Fantini Club di Cervia, fiore all’occhiello della Riviera Romagnola da sempre noto agli sportivi di tutta Italia.

STRADE BIANCHE DEL SALE

www.stradebianchedelsale.com

In combinata con la Granfondo Via del Sale, nasce nel 2019 la Strade Bianche del Sale Fantini Club, la cicloturistica di fine stagione negli splendidi scenari dell’entroterra Romagnolo.
L’edizione d’esordio dello scorso settembre ha visto ai nastri di partenza oltre 350 ciclisti provenienti anche dall’estero.

Si tratta di una pedalata aperta a qualunque tipologia di bici, da corsa, mtb, gravel e d’epoca, con tre percorsi di 85, 100 e 128 chilometri. Un tracciato ben studiato che parte da Cervia per attraversare il bellissimo Parco della Salina e raggiungere le colline dell’entroterra, attraverso borghi e percorsi inesplorati con ben 60 chilometri di strade bianche, nel cuore della Romagna più vera.

La spiaggia del Fantini Club sarà luogo di partenza e arrivo della pedalata e quartier generale dell’evento.
Grandi novità per le prossime edizioni, come il villaggio espositivo coi grandi brand del ciclismo e le tante iniziative dedicate anche agli accompagnatori.