5 motivi per organizzare un matrimonio sulla spiaggia!

La luce romantica del sole che sta per tramontare, la morbida sabbia dorata e il rumore delle onde del mare, creano una cornice suggestiva davvero unica, che, sempre di più, affascina e ruba il cuore alle coppie di futuri sposi.
Il Fantini Club, stabilimento balneare tra i più esclusivi d’Italia, sulla spiaggia di Cervia-Milano Marittima, è una location speciale, dove organizzare un matrimonio da sogno sulla spiaggia… per almeno cinque buoni motivi!

Il fascino della cerimonia in riva al mare

Il viaggio di una coppia di sposi comincia dalla cerimonia… e quali ingredienti migliori del suono delle onde come sottofondo, della brezza che accarezza i capelli e dei suggestivi colori del mare, per rendere unico e perfetto il sì più importane di tutta la vita?
Romantica per vocazione, la cerimonia nuziale sulla battigia del Fantini Club, con allestimento “en plein air” è la cornice perfetta per lo scambio di promesse e di anelli, guardando insieme l’orizzonte.

​Allestimenti unici

Allestire un matrimonio sulla spiaggia può rivelarsi un’esperienza sempre nuova. Elegante, informale, shabby chic… Qualunque sia lo stile desiderato per il proprio ‘sì’, una location meravigliosa come la spiaggia del Fantini Club, permette di dare spazio a fantasia ed emozioni, per creare un’atmosfera da incanto.
Archi floreali, conchiglie, stelle marine, petali di rosa, lanterne con candele o ricolme di fiori… tanti sono i dettagli e le decorazioni che potranno completare lo scenario di un giorno da sogno, in un ambiente unico.

Un ricevimento memorabile

HQ Lifestyle (dove HQ sta per High Quality) è la filosofia da tempo promossa dal Fantini Club, incentrata sul benessere attivo e sulla ristorazione di qualità. E in un matrimonio, si sa, il banchetto è tutto!
Il ristorante Calamàre del Fantini Club unisce la scelta di materie prime freschissime e di origine controllata, alla cura nella preparazione e nella presentazione dei piatti, in un atmosfera romantica e glam… ingredienti che trasformeranno il banchetto nuziale in un’esperienza unica!
Calamàre accoglie sposi e invitati nella bellezza semplice e autentica della natura affacciata sul mare, dove si può scegliere di accomodarsi in ambienti diversi, sia all’aperto che al coperto: dalla sala interna al ristorante, agli spazi intimi della Fantini Wave Spa; dalla suggestiva terrazza “vista mare”, fino ai tavoli sulla spiaggia, dove si può pranzare o cenare anche a piedi nudi sulla sabbia, per una esperienza che coinvolge davvero tutti i sensi.

Il Party sotto le stelle

Il “giorno più bello” è un giorno di festa e ogni matrimonio che si rispetti merita di essere celebrato in allegria. E cosa c’è di meglio di un party a piedi nudi sulla sabbia, tra cocktail, balli e musica sotto le stelle?
Sulla spiaggia del Fantini Club, una volta soddisfatti i palati, sposi e ospiti potranno dare il via alle danze, fra stelle filanti, fuochi d’artificio e giochi di luce, che ricreano atmosfere e ambientazioni magiche, da immortalare in suggestive fotografie.

Tutto il divertimento dei “Wedding Games”

La spiaggia permette di sorprendere amici e parenti, regalando un momento di inaspettato divertimento.
Lo staff del Fantini Club è a disposizione per originalissimi ‘wedding games’! Vere e proprie sfide sulla sabbia a colpi di beach volley, beach tennis, basket… ma anche tiro alla fune, corsa con i sacchi, ruba-bandiera, gara di pedalone, biliardino, ping pong, castelli di sabbia … e qualunque gioco che si possa praticare on the beach, con tanto di t-shirt personalizzate, arbitri, animatori e premiazioni finali!
E per chi lo desidera, la festa continua anche il giorno dopo! Con gli amici e i parenti più cari sarà possibile godersi anche dopo il matrimonio una giornata di relax e divertimento, con servizi spiaggia, Spa, bar, ristorante, self service e beach sport.
 
 
INFORMAZIONI:
Fantini Club, Lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA),
Tel. 0544.956519
Ufficio Stampa: Miriam Evangelisti Tel 0544.974395, info@fantiniclub.com

Leave a Reply